Connessione
LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 13 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
Sanremo, Marco Carta trionfa al festival
Pagina 1 su1 • Condividere •
220209
Sanremo, Marco Carta trionfa al festival
"Marco Carta ha vinto il Festival e la mia felicità si moltiplica perchè ero presente sul palco dell'Ariston proprio nella serata della sua incoronazione. E mi arrabbio se qualcuno vuole vedere una strana coincidenza perchè non si può rovinare nè avvilire il sogno di un ragazzino che si è sorprendemente, e per me meritatamente, avverato.». Così Maria De Filippi racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, il trionfo sanremese del vincitore di Amici.
Nell'articolo che ha scritto alle due del mattino nella redazione sanremese del settimanale, la conduttrice racconta i motivi che l'hanno spinta ad accettare l'invito di Bonolis a partecipare alla serata finale del Festival: «Io sono venuta a Sanremo accettando volentieri, ma anche un po' timorosa, l'invito di Paolo anche perchè finora non avevo mai "messo piede" in Rai. Ed è indubbio che sono venuta all'Ariston anche felice di sapere che, a cantare su quel palco, c'erano Marco e anche Karima, pure lei "nata" ad Amici. Felice per loro, perchè proprio per loro essere qui era già un risultato sorprendente».
La conduttrice vede nel trionfo di Marco Carta uno sprone per tutti gli allievi della sua "scuola " televisiva. «Di Marco amo la tenerezza, la fragilità e quel pizzico di incoscienza», scrive Maria De Filippi « Io amo tutti gli "allievi" di Amici e sono felice che Marco e anche Karima abbiano potuto mostrare ai loro compagni, a quelli che c'erano prima di loro e a quelli che verranno dopo che, come canta Marco, la "forza" e' in ognuno di loro».
Nell'articolo che ha scritto alle due del mattino nella redazione sanremese del settimanale, la conduttrice racconta i motivi che l'hanno spinta ad accettare l'invito di Bonolis a partecipare alla serata finale del Festival: «Io sono venuta a Sanremo accettando volentieri, ma anche un po' timorosa, l'invito di Paolo anche perchè finora non avevo mai "messo piede" in Rai. Ed è indubbio che sono venuta all'Ariston anche felice di sapere che, a cantare su quel palco, c'erano Marco e anche Karima, pure lei "nata" ad Amici. Felice per loro, perchè proprio per loro essere qui era già un risultato sorprendente».
La conduttrice vede nel trionfo di Marco Carta uno sprone per tutti gli allievi della sua "scuola " televisiva. «Di Marco amo la tenerezza, la fragilità e quel pizzico di incoscienza», scrive Maria De Filippi « Io amo tutti gli "allievi" di Amici e sono felice che Marco e anche Karima abbiano potuto mostrare ai loro compagni, a quelli che c'erano prima di loro e a quelli che verranno dopo che, come canta Marco, la "forza" e' in ognuno di loro».

KARMINE P.- UFFICIALE GENERALE

-

Numero di messaggi: 8890
Argomenti simili» [GUIDA] Foglio di carta con la penna in mezzo
» la carta igenica come non la avete mai vista..
» Maroni, Wi-Fi libero e carta d'identità elettronica
» Diario di viaggio cristoforo colombo
» Primi passi nella costruzione di layout con Photoshop CS4
» la carta igenica come non la avete mai vista..
» Maroni, Wi-Fi libero e carta d'identità elettronica
» Diario di viaggio cristoforo colombo
» Primi passi nella costruzione di layout con Photoshop CS4
Sanremo, Marco Carta trionfa al festival :: Commenti
ma che poi Sal Da Vinci,ha una bella voce,ha un tono molto alti e la canzone non era per niente facile da cantare e non era male..fra tutte e tre forse l'unico poteva essere lui..
ma seriamente,Carta è qualcosa di sconvolgente!!!
Arisa spero non si fermi qui.. speriamo che continui la sua carriera musicale,almeno non diventa una delle tante meteore!!!anche se la cosa non mi sorprenderebbe molto..
ma seriamente,Carta è qualcosa di sconvolgente!!!
Arisa spero non si fermi qui.. speriamo che continui la sua carriera musicale,almeno non diventa una delle tante meteore!!!anche se la cosa non mi sorprenderebbe molto..
tra tutti e tre nn c'è ne uno buono tutta roba vecchia sentita e risentita..preferisco arisa a quei 3 almeno nella arrangiamento jazz piace molto la canzone, e lei ha una bella voce mi piace come canta..semplice e pulito!!!
povia è ridicolo
povia è ridicolo
No ya!!!
Già è nu scandalo ka Povia a vinto cu piccione, se vincia pure cu Gay, sanremo u putienno pure chiure!!!
Già è nu scandalo ka Povia a vinto cu piccione, se vincia pure cu Gay, sanremo u putienno pure chiure!!!
Tra i tre finalisti molto meglio Povia...
Sal Da Vinci non si può sentì...
Marco Carta no comment...
Sal Da Vinci non si può sentì...
Marco Carta no comment...
ma serio..ma come si fa?! perde di credibilità tutto sanremo!! era meglio Povia a sto punto.. 
esatto maestro..visto ke ci vuole un bel MANG I CANIIIIIII
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» Oggi Google mi ha fatto divertire tantissimo
» Anteprima cover House Network Vol 3
» CIAO MELISSA
» Giovanni Falcone: per non dimenticare! 23 Maggio 1992 - 23 Maggio 2012
» Falcone: catena umana circonda tribunale Palermo
» Malore in campo per portiere, salvato con defibrillatore
» Sisma Emilia: i numeri dell'emergenza, circa 5.300 sfollati
» Sisma Emilia: ecatombe rondini,sparita generazione biologica
» Fiat: Melfi; sospensioni della produzione a giugno e luglio
» Matera: pagano un gioiello e ne rubano un altro, denunciate
» Terremoto '80: progetto 'Lucantropi', un libro e un video
» A Policoro picchiano un giovane: tre uomini arrestati da Cc
» Al sud povere 23 famiglie, al nord 4,9
» Restituiranno pensioni di genitori morti
» Due intossicati in fabbrica Fincantieri
» Presto in arrivo un remix di Glenn Miller
» Digitale terrestre Corecom Basilicata, preoccupati per lo 'switch off'
» Vendite raddoppiate rispetto l'anno scorso
» Ragazzi non dimenticate il doppio appuntamento
» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
» 40s Mood - India [Official Video HD]
» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro