Connessione

Recuperare la parola d'ordine

LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
» In autunno si cambia completamente stile
Gio Mag 24, 2012 2:27 pm Da Reactive

» Oggi Google mi ha fatto divertire tantissimo
Mer Mag 23, 2012 10:57 pm Da Reactive

» Anteprima cover House Network Vol 3
Mer Mag 23, 2012 7:58 am Da Reactive

» CIAO MELISSA
Mar Mag 22, 2012 11:40 pm Da jennifer

» Giovanni Falcone: per non dimenticare! 23 Maggio 1992 - 23 Maggio 2012
Mar Mag 22, 2012 11:30 pm Da jennifer

» Falcone: catena umana circonda tribunale Palermo
Mar Mag 22, 2012 11:25 pm Da jennifer

» Malore in campo per portiere, salvato con defibrillatore
Mar Mag 22, 2012 11:10 pm Da jennifer

» Sisma Emilia: i numeri dell'emergenza, circa 5.300 sfollati
Mar Mag 22, 2012 11:08 pm Da jennifer

» Sisma Emilia: ecatombe rondini,sparita generazione biologica
Mar Mag 22, 2012 11:03 pm Da jennifer

» Fiat: Melfi; sospensioni della produzione a giugno e luglio
Mar Mag 22, 2012 10:59 pm Da jennifer

» Matera: pagano un gioiello e ne rubano un altro, denunciate
Mar Mag 22, 2012 10:57 pm Da jennifer

» Terremoto '80: progetto 'Lucantropi', un libro e un video
Mar Mag 22, 2012 10:56 pm Da jennifer

» A Policoro picchiano un giovane: tre uomini arrestati da Cc
Mar Mag 22, 2012 10:55 pm Da jennifer

» Al sud povere 23 famiglie, al nord 4,9
Mar Mag 22, 2012 10:49 pm Da jennifer

» Restituiranno pensioni di genitori morti
Mar Mag 22, 2012 9:34 pm Da jennifer

» Due intossicati in fabbrica Fincantieri
Mar Mag 22, 2012 9:32 pm Da jennifer

» Presto in arrivo un remix di Glenn Miller
Mar Mag 22, 2012 11:12 am Da Reactive

» Digitale terrestre Corecom Basilicata, preoccupati per lo 'switch off'
Mar Mag 22, 2012 10:52 am Da Reactive

» Vendite raddoppiate rispetto l'anno scorso
Lun Mag 21, 2012 11:31 pm Da Reactive

» Ragazzi non dimenticate il doppio appuntamento
Ven Mag 18, 2012 11:54 am Da Reactive

» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
Ven Mag 18, 2012 11:46 am Da Reactive

» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
Gio Mag 17, 2012 6:51 pm Da jennifer

» 40s Mood - India [Official Video HD]
Gio Mag 17, 2012 6:42 pm Da jennifer

» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
Gio Mag 17, 2012 6:38 pm Da jennifer

» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
Gio Mag 17, 2012 11:34 am Da Reactive

» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
Mer Mag 16, 2012 7:54 pm Da jennifer

» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
Mer Mag 16, 2012 7:52 pm Da jennifer

» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
Mer Mag 16, 2012 7:50 pm Da jennifer

» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
Mer Mag 16, 2012 7:49 pm Da jennifer

» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro
Mer Mag 16, 2012 7:46 pm Da jennifer

METEO IN TEMPO REALE
Chi è in linea
In totale ci sono 23 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
CONTATORE VISITE & SL
free counters

Sms di capodanno

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

261211

Messaggio 

Sms di capodanno

::Se pensassi ad un principe azzurro è a te che penserei e se dovessi coronare il mio sogno è proprio con te che starei, amore mio…Buon 2012!

::La stappiamo una bottiglia di spumante io e te per Capodanno?

::Festeggiando a spumante, l'anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di Me.

::I servizi segreti italiani hanno trovato un corpo senza vita: unico indizio, è senza cervello. Fammi 1 squillo.. mi sto preoccupando!Buon anno!

::,+.',+.',+.',+.',+.',+.',Gli amici sono come le stelle, non sempre li puoi vedere, ma sai sempre che ci sono! Buon anno !

::Aspetto con ansia la notte di capodanno per farti vedere davvero i fuochi d’artificio così potrai sapere cosa significa festeggiare un capodanno col botto!! Buon anno !

::Spero che l'anno nuovo ti porti tutto quello che desideri e ...qualcosa in più
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

::Per passare un Capodanno coi fiocchi non mi serve la neve ma una serata pazza con una persona pazza. Festeggiamo io e te da soli!

::Tu cosa faresti se io sparissi? 6 grande... sapevo che mi avresti cercato! Buon anno !

Un regalo speciale per un amico speciale. Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro...indimenticabile.

::Per questo 2012 ti auguro 365 notti di splendidi sogni e 365 giorni in cui realizzarli.. Auguri! Buon anno!

::Ti auguro un Buon inizio di Anno e che ti renda più buono .... con gli altri..

::Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 wekk-end di serenità 365giorni d'amore, 8760 ore di fortuna, 525600 minuti di successo e 31536000 sec di vera maicizia. Buon anno!

::La notte è fatta per...S SC SCO SCOP SCOPRIRE le stelle che brillano in cielo per te!! Buon anno!

::Quest'anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere ... con me! Auguri

::Il mio dolce pensiero si perde nel mare dei tuoi silenzi ..ma che importa!! io ti chiedo solo di esistere...Auguri buon anno!

::Spero che tutti i tuoi desideri per l'anno nuovo si possano avverare.

::Ho depositato sul tuo c/c n° 2012 presso la banca felicità 365gg di salute, fortuna e amore...divertiti a prosciugare il conto!! Buon anno!

Tre..due..uno..BOOM! Altro che anno nuovo, qui di nuovo c’è che mi è scoppiato l’amore per te! Auguri! Buon anno!

::Un altro anno se ne sta andando via, ma rimane la voglia di stare insieme a te, per un altro anno pieno di gioia e allegria tutto quello che desidero sei te! Buon anno!

::Questo anno insieme è stato come vivere in paradiso. Avrò forse sposato un angelo? Auguri buon anno!

::L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote, fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi. Buon Anno !

::Non dire a nessuno quanto TVB....in modo particolare non gridarlo al mondo,altrimenti lui sarebbe geloso dell'unica cosa più grande di lui!!Auguri!Auguri buon anno!

::Spero tanto che questo nuovo anno sia pieno d'amore per tutti noi, ma il mio desiderio più grande è che tu sia felice.Ti amo immensamente...Auguri buon anno!

::Gli auguri più sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! Un forte abbraccio e Auguri buon anno!

::Allo scoccare della mezzanotte pensami per qualche istante...in modo da farmi diventare il tuo primo pensiero del 2012..Buon anno!

::Cosa potrei augurarti di meglio se non di passare un altro anno fantastico insieme? A parte vincere la lotteria di Capodanno, ovviamente! Auguri!

::Se festeggi con lentikkie e cotekino...l'anno tuo sarà divino. Se festeggi a spumante...l'anno tuo sarà brillante...Ma se l'anno nuovo lo vuoi stellare..beh..mi raccomando di...! Auguri buon anno!

::Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno è volato via! Auguri buon anno!

::Quest’anno non mi interessano feste vip o veglioni strabilianti, l’unica cosa che voglio è aspettare la mezzanotte insieme a te, sarà indimenticabile! Buon anno!

::Un anno è già passato sogni,speranze ,tutto in questa notte si cancellerà per dare spazio al nuovo anno che verrà !auguri amore mio!Buon anno!

::Se senti che nessuno t vuole bene......guarda in cielo e conta le stelle quello e' il bene che t voglio,Auguri buon anno!amore mio!

::Amore il mio più grande desiderio per l'Anno Nuovo... e di portarti all'altare... tuo amore per sempre Giovanni,Auguri buon anno!

::Anche quest'anno, tra le mie preghiere, ce n'è una speciale per voi.
Auguro tanta serenità per l'anno nuovo.

::Ti auguro Anno Nuovo ricco di tante belle cose a te, a tuo marito e alla tua stupenda famiglia.Buon anno!

::L' epifania tutte le feste porta via... ma dove le mette? Forse nella sua calza tutta rotta? Auguri buon anno!

::Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà... Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà, anche questo passerà! Auguri.

::Ieri notte il cielo era bellissimo...pieno di stelle...poi guardando meglio ho visto anche te...ma mi spieghi dove [CENSURATO] andavi su quella scopa? auguri! Buon anno!

::Tantissimi Auguri e Felicità a Voi ed a tutti quelli che vi vogliono bene. Spero di rivedervi prestissimo un bacione dalla vostra amica Gioia

::Per il 2012 ti invio :2012 baci, 2012 abbracci, ma soprattutto 2012 buoni motivi per rivederci TI AMO! .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

jennifer
UFFICIALE INFERIORE
UFFICIALE INFERIORE

Femminile
Numero di messaggi: 5452

Tornare in alto Andare in basso

Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Sms di capodanno :: Commenti

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum