Connessione
LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 31 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 31 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
FRASI D'AMICIZIA
Pagina 1 su1 • Condividere •
280511
FRASI D'AMICIZIA
Si dice che i buoni amici son come le stelle, anche se non li vedi sai che ci sono. Tu per me sei la stella più preziosa del firmamento.
Se sei da solo, sarò la tua ombra; se vorrai piangere, sarò la tua spalla; se desidererai un abbraccio, sarò il tuo cuscino; se hai bisogno di essere felice, io sarò il tuo sorriso; ma in qualsiasi momento avrai bisogno di un amico, mi limiterò a essere me stesso.
La vera amicizia è come la buona salute, il valore di essa è raramente nota fino a che non la si è persa. Spero di rincontrarti in un' altra vita per dimostrarti quanto sei importante per me e non perderti mai più!
Chiunque può farti sorridere o piangere, ma ci vuole una persona speciale per farti sorridere quando hai già le lacrime agli occhi. Tvtb
Un vero amico è colui che sa vedere la verità e il dolore in te, anche quando riesci ad ingannare tutti gli altri.
Un vero amico è colui che entra quando il resto del mondo esce.
Un amico è qualcuno che conosce la canzone nel tuo cuore e la può cantare di nuovo quando hai dimenticato le parole.
Se tutti i miei amici andassero a saltare da un ponte, non starei a saltare con loro; sarei in fondo al burrone a prenderli uno per uno.
Le parole che sfuggono di bocca ad un amico, sono " Sarò lì quando mi dirai che hai bisogno di me ", ma le parole che sono inascoltate dal cuore di un vero amico sono " Io ci sarò ... se dirai che hai bisogno di me o no".
Se dovessero dirmi che vivremo per 100 giorni, mi piacerebbe viverne 99 in modo da non dover vivere senza di te.
Tutti sentono quello che dici; i migliori amici sentono anche quello che non dici.
Quando fa male guardare indietro e hai paura di guardare avanti, puoi sempre guardare accanto a te: il tuo migliore amico sarà lì.
Un vero amico vede la prima lacrima ... coglie la seconda ... e ferma la terza.
Un altro mese, un altro anno, un altro sorriso, un altro inverno e un'altra estate; ma non potrà mai esserci un altro te.
Se sei da solo, sarò la tua ombra; se vorrai piangere, sarò la tua spalla; se desidererai un abbraccio, sarò il tuo cuscino; se hai bisogno di essere felice, io sarò il tuo sorriso; ma in qualsiasi momento avrai bisogno di un amico, mi limiterò a essere me stesso.
La vera amicizia è come la buona salute, il valore di essa è raramente nota fino a che non la si è persa. Spero di rincontrarti in un' altra vita per dimostrarti quanto sei importante per me e non perderti mai più!
Chiunque può farti sorridere o piangere, ma ci vuole una persona speciale per farti sorridere quando hai già le lacrime agli occhi. Tvtb
Un vero amico è colui che sa vedere la verità e il dolore in te, anche quando riesci ad ingannare tutti gli altri.
Un vero amico è colui che entra quando il resto del mondo esce.
Un amico è qualcuno che conosce la canzone nel tuo cuore e la può cantare di nuovo quando hai dimenticato le parole.
Se tutti i miei amici andassero a saltare da un ponte, non starei a saltare con loro; sarei in fondo al burrone a prenderli uno per uno.
Le parole che sfuggono di bocca ad un amico, sono " Sarò lì quando mi dirai che hai bisogno di me ", ma le parole che sono inascoltate dal cuore di un vero amico sono " Io ci sarò ... se dirai che hai bisogno di me o no".
Se dovessero dirmi che vivremo per 100 giorni, mi piacerebbe viverne 99 in modo da non dover vivere senza di te.
Tutti sentono quello che dici; i migliori amici sentono anche quello che non dici.
Quando fa male guardare indietro e hai paura di guardare avanti, puoi sempre guardare accanto a te: il tuo migliore amico sarà lì.
Un vero amico vede la prima lacrima ... coglie la seconda ... e ferma la terza.
Un altro mese, un altro anno, un altro sorriso, un altro inverno e un'altra estate; ma non potrà mai esserci un altro te.

jennifer- UFFICIALE INFERIORE

-

Numero di messaggi: 5452
Argomenti simili» Frasi romantiche
» Frasi divertenti e citazioni..
» frasi di che guevara
» la parola mi manchi in 20 frasi in amore....
» Problema Ragazza di 13 anni (mi voglio fidanzare) HELP ME!
» Frasi divertenti e citazioni..
» frasi di che guevara
» la parola mi manchi in 20 frasi in amore....
» Problema Ragazza di 13 anni (mi voglio fidanzare) HELP ME!
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» Oggi Google mi ha fatto divertire tantissimo
» Anteprima cover House Network Vol 3
» CIAO MELISSA
» Giovanni Falcone: per non dimenticare! 23 Maggio 1992 - 23 Maggio 2012
» Falcone: catena umana circonda tribunale Palermo
» Malore in campo per portiere, salvato con defibrillatore
» Sisma Emilia: i numeri dell'emergenza, circa 5.300 sfollati
» Sisma Emilia: ecatombe rondini,sparita generazione biologica
» Fiat: Melfi; sospensioni della produzione a giugno e luglio
» Matera: pagano un gioiello e ne rubano un altro, denunciate
» Terremoto '80: progetto 'Lucantropi', un libro e un video
» A Policoro picchiano un giovane: tre uomini arrestati da Cc
» Al sud povere 23 famiglie, al nord 4,9
» Restituiranno pensioni di genitori morti
» Due intossicati in fabbrica Fincantieri
» Presto in arrivo un remix di Glenn Miller
» Digitale terrestre Corecom Basilicata, preoccupati per lo 'switch off'
» Vendite raddoppiate rispetto l'anno scorso
» Ragazzi non dimenticate il doppio appuntamento
» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
» 40s Mood - India [Official Video HD]
» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro