Connessione

Recuperare la parola d'ordine

LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
» In autunno si cambia completamente stile
Ieri a 2:27 pm Da Reactive

» Oggi Google mi ha fatto divertire tantissimo
Mer Mag 23, 2012 10:57 pm Da Reactive

» Anteprima cover House Network Vol 3
Mer Mag 23, 2012 7:58 am Da Reactive

» CIAO MELISSA
Mar Mag 22, 2012 11:40 pm Da jennifer

» Giovanni Falcone: per non dimenticare! 23 Maggio 1992 - 23 Maggio 2012
Mar Mag 22, 2012 11:30 pm Da jennifer

» Falcone: catena umana circonda tribunale Palermo
Mar Mag 22, 2012 11:25 pm Da jennifer

» Malore in campo per portiere, salvato con defibrillatore
Mar Mag 22, 2012 11:10 pm Da jennifer

» Sisma Emilia: i numeri dell'emergenza, circa 5.300 sfollati
Mar Mag 22, 2012 11:08 pm Da jennifer

» Sisma Emilia: ecatombe rondini,sparita generazione biologica
Mar Mag 22, 2012 11:03 pm Da jennifer

» Fiat: Melfi; sospensioni della produzione a giugno e luglio
Mar Mag 22, 2012 10:59 pm Da jennifer

» Matera: pagano un gioiello e ne rubano un altro, denunciate
Mar Mag 22, 2012 10:57 pm Da jennifer

» Terremoto '80: progetto 'Lucantropi', un libro e un video
Mar Mag 22, 2012 10:56 pm Da jennifer

» A Policoro picchiano un giovane: tre uomini arrestati da Cc
Mar Mag 22, 2012 10:55 pm Da jennifer

» Al sud povere 23 famiglie, al nord 4,9
Mar Mag 22, 2012 10:49 pm Da jennifer

» Restituiranno pensioni di genitori morti
Mar Mag 22, 2012 9:34 pm Da jennifer

» Due intossicati in fabbrica Fincantieri
Mar Mag 22, 2012 9:32 pm Da jennifer

» Presto in arrivo un remix di Glenn Miller
Mar Mag 22, 2012 11:12 am Da Reactive

» Digitale terrestre Corecom Basilicata, preoccupati per lo 'switch off'
Mar Mag 22, 2012 10:52 am Da Reactive

» Vendite raddoppiate rispetto l'anno scorso
Lun Mag 21, 2012 11:31 pm Da Reactive

» Ragazzi non dimenticate il doppio appuntamento
Ven Mag 18, 2012 11:54 am Da Reactive

» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
Ven Mag 18, 2012 11:46 am Da Reactive

» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
Gio Mag 17, 2012 6:51 pm Da jennifer

» 40s Mood - India [Official Video HD]
Gio Mag 17, 2012 6:42 pm Da jennifer

» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
Gio Mag 17, 2012 6:38 pm Da jennifer

» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
Gio Mag 17, 2012 11:34 am Da Reactive

» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
Mer Mag 16, 2012 7:54 pm Da jennifer

» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
Mer Mag 16, 2012 7:52 pm Da jennifer

» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
Mer Mag 16, 2012 7:50 pm Da jennifer

» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
Mer Mag 16, 2012 7:49 pm Da jennifer

» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro
Mer Mag 16, 2012 7:46 pm Da jennifer

METEO IN TEMPO REALE
Chi è in linea
In totale ci sono 29 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
CONTATORE VISITE & SL
free counters

Frasi per la festa della donna 2011

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

210211

Messaggio 

Frasi per la festa della donna 2011

Auguri alle donne, perchè senza donne non c'è speranza di sopravivenza!!!!

Tanti auguri... alle creature più complicate e meravigliose del creato!

Ciao bellissima, sicuramente avrai ricevuto tantissimi auguri, spero che i miei ti giungano ugualmente graditi. Un bacione con affetto

Ti penso sempre molto e vorrei sempre di più poter essere vicino a te.. tesoro. Buon 8 Marzo.
Ecco un mazzolino di mimose per te per festeggiare questo nostro giorno!!!!
spero di vederti presto...

Ti penso sempre molto e vorrei sempre di più poter essere vicino a te.. tesoro.
T anti auguri ad una donna vera, dolce, bella intelligente,
affascinante e sexy!!!

Ecco ancora altre frasi di auguri per la festa della donna selezionate
dai nostri archivi:

Buona festa della donna anche a te ed alla tua sorellona. Bacioni!

Voglio fare gli auguri ad una ragazza che sa rendere bello ogni momento
che passo con lei. Sono contento di averti conosciuta.

Tanti Auguri a tutte voi che con la vostra professionalità siete riuscite a dare un'impronta positiva a questa azienda. Buon 8 Marzo.

Buona festa della donna anche a te ed alla tua sorellona. Bacioni!

Alla mia Amicona preferita, i migliori auguri per la festa della donna e per tutti gli altri giorni! ********************************** A tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio, a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie, alle donne che sanno mutare le loro lacrime in danza, alle donne che sanno essere luce nell’oscurità, alle donne paladine di giustizia e pace, alle donne che con il loro entusiasmo vogliono svegliare l’alba, alle donne che non si arrendono e plasmano i loro sogni, alle donne che con il loro saggio impegno quotidiano rendono straordinario il domani… per tutte loro momenti colorati di polvere di stelle… sentieri profumati di petali di rosa.
Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perchè solamente con il calore si schiudono. E l’amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna. Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale.Perchè una donna, quando si sente amata…, si apre e dà tutto il suo mondo.
Fabio Volo, E’ Una Vita Che Ti Aspetto
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.
dal Film Titanic
La donna è mobile qual piuma al vento, muta d’accento – e di pensiero. Sempre un amabile, leggiadro viso in pianto o in riso, – è menzognero.
da Rigoletto di Giuseppe Verdi
Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.
Lucio Anneo Seneca
Le donne non sono mai sole,sanno che c’è qualcuno che le amerà e quando piangeranno, e quando soffriranno sanno che in fondo ad una lacrima c’è una forza. Sarebbe bello volare via, adesso, vedere il mondo da lassù, gridare contro l’indecenza, contro chi ruba la speranza. Per ogni donna c’è una stella e un desiderio arriverà. Le donne vivono d’amore, segreti, labbra rosse ma con dignità quando lavoreranno, quando ti stupiranno. Sanno trovare forza in un ritorno. A volte siamo come il mare che abbraccia forte la città. Noi che cerchiamo la coerenza ad occhi chiusi in una stanza con la certezza che ci passa, vedrai domani passerà. Gridare contro l’indecenza, contro chi ruba la speranza. Per ogni donna c’è una stella ed un desiderio arriverà… Le donne non sono mai sole.
Silvia Aprile
Le donne sono come fiori, se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perchè solamente con il calore si schiudono. E l’amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna. Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perchè una donna, quando si sente amata, si apre e dà tutto il suo Mondo.
Fabio Volo
****************************** Sms Festa della Donna - Auguri 8 Marzo

C'è solo una differenza tra un fiore ed una donna. Un fiore con il tempo appassisce, una donna con gli anni fiorisce.

Un mazzo enorme di mimose virtuali tutto per te... e poi non dire che non ti penso!

Ad una donna che riesce ad assolvere perfettamente al ruolo di moglie, amante, mamma ed amica: i miei più cari auguri... superwoman!

Chi ha detto che la donna è il sesso debole sicuramente non ha mai conosciuto te! Auguri.

Sms Festa della Donna - Auguri da Lui

Alla più magnifica tra le donne, alla donna che amo di più... tanti auguri con tutto il mio amore!

Sai rendere indimenticabile ogni momento che trascorro con te... Buon 8 Marzo piccolina.

Un sms per farti gli auguri... un bacio per ricordarti che ti amo ogni giorno.

Cosa posso regalarti per la Festa della donna? Hai già il tesoro più grande: il mio amore per te.

Sms Festa della Donna - Auguri tra Amiche

Buona Festa della Donna ad un'amica speciale. Ti voglio bene.

Sms di avvertimento: preparati... questa sera facciamo follie!

Sarò sempre contro la parità dei sessi... noi siamo decisamente meglio! Buona Festa della Donna a tutte.

Buon giorno! Ma lo sai quanti ne abbiamo oggi? Sveglia dormigliona, dobbiamo approfittarne... ********************************************** Tanti auguri… alle creature più complicate e meravigliose del creato!
Voglio fare gli auguri ad una ragazza che sa rendere bello ogni momento che trascorro con lei. Sono contento di averti conosciuta. Buon 8 Marzo!
Tanti Auguri a tutte voi donne che con la vostra professionalità siete riuscite a dare un’impronta positiva a questa azienda. Buon 8 Marzo.
Auguroni! Mi raccomando non fare follie e non vedere troppi spogliarellisti!!
Per te un bellissimo rametto di mimosa per ricordarti che il mio cuore ti sta sempre accanto.
Alla mia Amicona preferita, i migliori auguri per la festa della donna e per tutti gli altri giorni!
Ciao Amore, nel giorno della festa delle donne ti mando un augurio grandissimo e ti ricordo che per me sei la più bella!
Voglio fare gli auguri ad una ragazza che sa rendere bello ogni momento che trascorro con lei. Sono contento di averti conosciuta. Buon 8 Marzo!
Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate da preconcetti e ipocrisie.

KARMINE P.
UFFICIALE GENERALE
UFFICIALE GENERALE

Maschile
Numero di messaggi: 8890

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum