Connessione
LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 19 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
FRASI DOLCI DA DEDICARE
Pagina 1 su1 • Condividere •
170910
FRASI DOLCI DA DEDICARE
Amore è guardare le stelle insieme a lei ed accorgersi che la cosa più grande è quella che ti sta accanto...
Hai presente quando guardi il mare e non riseci mai a vedere la fine?....Ecco il mio amore per te è come l'orizzonte..... INFINITO!
Se fossi un folletto, uno spirito, un fantasma, passerei tutte le notti appollaiato sul davanzale della tua finestra ad ammirarti...
Un istante con te è come un' intera vita assieme a mille persone
Non essere triste...ricorda: la lontananza rafforza l'amore...e il nostro non è un amore qualunque...durerà per sempre.
Ciao amore volevo solo ricordarti che sei tu a colorare i miei giorni e che ogni mio pensiero lo regalo a te...
E' strano pensare come un mondo pieno di persone può sembrare deserto quando una sola persona ti manca....
L'amore è un sorso di acqua dolce in un mare salato...
Stasera dimmi quale stella sarai e io starò li a guardarti e se sarai cadente non perderti nell'immensità del cielo ma fallo tra le mie braccia..
Sul fiore sbocciato plana la farfalla; succhia il suo nettare e gioiosa per l'aria spande il profumo.
Ho fermato una goccia e le ho parlato di te, lei piccola e indiscreta non ha saputo mantenere il segreto...adesso la pioggia piu fitta cade ripetendo il tuo nome!
...le tue labbra sono così tenere...delicate fragili al tatto...troppo preziose per essere toccate...solo il mio amore nei tuoi confronti le rende così forti da essere baciate...
I tuoi occhi sono un fuoco d`inverno e come tizzoni ardenti mi rascaldano il cuore.
I ricordi sono la cosa piu bella ma lasciano l' amarezza di non poterli rivivere...
rriverà qualcuno che si prenderà il mio posto e allora io starò solo a guardare. Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te perché ho imparato ad aspettare. Zero Assoluto
Hai presente quando guardi il mare e non riseci mai a vedere la fine?....Ecco il mio amore per te è come l'orizzonte..... INFINITO!
Se fossi un folletto, uno spirito, un fantasma, passerei tutte le notti appollaiato sul davanzale della tua finestra ad ammirarti...
Un istante con te è come un' intera vita assieme a mille persone
Non essere triste...ricorda: la lontananza rafforza l'amore...e il nostro non è un amore qualunque...durerà per sempre.
Ciao amore volevo solo ricordarti che sei tu a colorare i miei giorni e che ogni mio pensiero lo regalo a te...
E' strano pensare come un mondo pieno di persone può sembrare deserto quando una sola persona ti manca....
L'amore è un sorso di acqua dolce in un mare salato...
Stasera dimmi quale stella sarai e io starò li a guardarti e se sarai cadente non perderti nell'immensità del cielo ma fallo tra le mie braccia..
Sul fiore sbocciato plana la farfalla; succhia il suo nettare e gioiosa per l'aria spande il profumo.
Ho fermato una goccia e le ho parlato di te, lei piccola e indiscreta non ha saputo mantenere il segreto...adesso la pioggia piu fitta cade ripetendo il tuo nome!
...le tue labbra sono così tenere...delicate fragili al tatto...troppo preziose per essere toccate...solo il mio amore nei tuoi confronti le rende così forti da essere baciate...
I tuoi occhi sono un fuoco d`inverno e come tizzoni ardenti mi rascaldano il cuore.
I ricordi sono la cosa piu bella ma lasciano l' amarezza di non poterli rivivere...
rriverà qualcuno che si prenderà il mio posto e allora io starò solo a guardare. Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te perché ho imparato ad aspettare. Zero Assoluto

Reactive- Admin

-

Numero di messaggi: 22128
Argomenti simili» Le tradizioni dei dolci Pasquali in Sicilia
» Frasi romantiche
» Frasi divertenti e citazioni..
» frasi di che guevara
» Ricette facili e veloci per preparare ottimi dolci estivi
» Frasi romantiche
» Frasi divertenti e citazioni..
» frasi di che guevara
» Ricette facili e veloci per preparare ottimi dolci estivi
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» Oggi Google mi ha fatto divertire tantissimo
» Anteprima cover House Network Vol 3
» CIAO MELISSA
» Giovanni Falcone: per non dimenticare! 23 Maggio 1992 - 23 Maggio 2012
» Falcone: catena umana circonda tribunale Palermo
» Malore in campo per portiere, salvato con defibrillatore
» Sisma Emilia: i numeri dell'emergenza, circa 5.300 sfollati
» Sisma Emilia: ecatombe rondini,sparita generazione biologica
» Fiat: Melfi; sospensioni della produzione a giugno e luglio
» Matera: pagano un gioiello e ne rubano un altro, denunciate
» Terremoto '80: progetto 'Lucantropi', un libro e un video
» A Policoro picchiano un giovane: tre uomini arrestati da Cc
» Al sud povere 23 famiglie, al nord 4,9
» Restituiranno pensioni di genitori morti
» Due intossicati in fabbrica Fincantieri
» Presto in arrivo un remix di Glenn Miller
» Digitale terrestre Corecom Basilicata, preoccupati per lo 'switch off'
» Vendite raddoppiate rispetto l'anno scorso
» Ragazzi non dimenticate il doppio appuntamento
» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
» 40s Mood - India [Official Video HD]
» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro