Connessione
LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 9 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
Tatangelo: "Elio non ti conosco" La cantante al collega di X Factor
Pagina 1 su1 • Condividere •
310810
Tatangelo: "Elio non ti conosco" La cantante al collega di X Factor
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Anna Tatangelo, 23 anni, dal 7 settembre sarà uno dei quattro giudici di X Factor e si occuperà delle cantanti dai 16 ai 24 anni. A Elio che non ha condiviso le sue scelte dicendo "ha 23 anni e sembra che ne abbia 37", la cantante risponde tramite Vanity Fair: "Mi spiace, non ti conosco".
"Ci sono rimasta male. Mara Maionchi, almeno, mi ha detto che inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma che poi, conoscendomi, aveva cambiato idea. Lui, invece, niente. E certi commenti, tipo che non comprerà mai un mio disco, poteva risparmiarseli. Io non vado in giro dicendo che non conosco le sue canzoni".
Neppure una ne conosce? "Solo La terra dei cachi, e nemmeno tutta. Elio sarà anche bravo e simpatico, ma non conosco il suo percorso artistico: ha più del doppio dei miei anni. E poi, se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?".
Mai comprato un disco di qualche talent di X Factor? O di Amici? "Nemmeno uno. Se devo comprare cd, scelgo altri artisti. Mi piacciono però Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso". Non si sente in imbarazzo, alla sua età e con la sua carriera, a fare il giudice? "No. Ho l’età e l’esperienza giuste. Ognuno è lì per un motivo: il mio è che sono il giudice più vicino ai giovani".
Perché tanti pregiudizi su di lei? "Non saprei. La storia con Gigi è pubblica e consolidata, abbiamo un figlio e non credo di essere l’unica cantante a truccarsi un po’".
Al via la nuova edizione del talent show
Mercoledì 1 settembre, alle ore 23.26 su RaiDue andrà in onda “X Factor - I Provini”, il primo dei tre appuntamenti (1 e 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prima serata), che rivelano le fasi della ricerca della nuova popstar italiana.
Francesco Facchinetti racconta ‘lacrime , sudore e sangue’ dei protagonisti: le loro storie, l’attesa, le prime esibizioni davanti ai giudici, i talenti veri e i mitici ‘talenti incompresi’, la speranza di di ottenere la vittoria sul palco del talent show che può cambiare le loro vite. Sarà inoltre la prima occasione per conoscere i nuovi giudici.
Ospiti della prima puntata della quarta edizione di "X Factor", il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, in onda martedì 7 settembre: la giovane cantautrice statunitense Katy Perry e il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni.
"Ci sono rimasta male. Mara Maionchi, almeno, mi ha detto che inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma che poi, conoscendomi, aveva cambiato idea. Lui, invece, niente. E certi commenti, tipo che non comprerà mai un mio disco, poteva risparmiarseli. Io non vado in giro dicendo che non conosco le sue canzoni".
Neppure una ne conosce? "Solo La terra dei cachi, e nemmeno tutta. Elio sarà anche bravo e simpatico, ma non conosco il suo percorso artistico: ha più del doppio dei miei anni. E poi, se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?".
Mai comprato un disco di qualche talent di X Factor? O di Amici? "Nemmeno uno. Se devo comprare cd, scelgo altri artisti. Mi piacciono però Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso". Non si sente in imbarazzo, alla sua età e con la sua carriera, a fare il giudice? "No. Ho l’età e l’esperienza giuste. Ognuno è lì per un motivo: il mio è che sono il giudice più vicino ai giovani".
Perché tanti pregiudizi su di lei? "Non saprei. La storia con Gigi è pubblica e consolidata, abbiamo un figlio e non credo di essere l’unica cantante a truccarsi un po’".
Al via la nuova edizione del talent show
Mercoledì 1 settembre, alle ore 23.26 su RaiDue andrà in onda “X Factor - I Provini”, il primo dei tre appuntamenti (1 e 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prima serata), che rivelano le fasi della ricerca della nuova popstar italiana.
Francesco Facchinetti racconta ‘lacrime , sudore e sangue’ dei protagonisti: le loro storie, l’attesa, le prime esibizioni davanti ai giudici, i talenti veri e i mitici ‘talenti incompresi’, la speranza di di ottenere la vittoria sul palco del talent show che può cambiare le loro vite. Sarà inoltre la prima occasione per conoscere i nuovi giudici.
Ospiti della prima puntata della quarta edizione di "X Factor", il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, in onda martedì 7 settembre: la giovane cantautrice statunitense Katy Perry e il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni.

KARMINE P.- UFFICIALE GENERALE

-

Numero di messaggi: 8845
Argomenti simili» [FR] Nuovo Sfondo X Factor
» La cantante Amy Winehouse è morta.
» Surfa Senza Di Te
» Eminem,Alcuni pezzi "deliziosi"
» Gigantic Tager è pure mezzo cantante heavy metal!
» La cantante Amy Winehouse è morta.
» Surfa Senza Di Te
» Eminem,Alcuni pezzi "deliziosi"
» Gigantic Tager è pure mezzo cantante heavy metal!
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

In occasione …
Il …
Sabato 18 Febbraio 2012
» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
» 16 Febbraio 2012. Assemblea del Lagonegrese dell’Associazione Libera
» FRASI E IMMAGINI GLITTER S.VALENTINO 14/02/2012
» Mr Dendo - Il Trip del Vagabondo ( Suono Libero )
» Gigi D'Agostino - Antinevralgico ( Laboratorio 3 )
» MEGA MIX 2012-THE BEST HOUSE POP DANCE MUSIC!!!!
» BONUS BENZINA PER L'ANNO 2009 AI LUCANI DI €100,70
» OHI RO'NI VEDIMO A CAESA
» SERATA DANCE HIPPY FROM BARON'SDRINK
» Operazione 'Locusta', due arresti per favoreggiamento a Lauria
» Esasperata accoltella e uccide compagno
» Morto a Bologna ex sindaco Guido Fanti, aveva 87 anni
» Nevica ancora sull'Umbria, manto da dieci a 50 centimetri
» Disabile costretta a mendicare fugge
» Sparatoria vicino Messina, un morto
» Maltempo:ancora paesi centrosud isolati
» Neve e gelo, emergenza al centro-sud
» Maltempo: a Roma notte di neve ora sole
» Gigi D'Agostino - Why Not ( Laboratorio 3 )
» Gigi D'Agostino - I Need To Feel Like A Child ( Laboratorio 3 )
» Romanian Club Hits 2012
» House 2012-Stronger&Are You Ready For This (Mixed by Tonius)
» Dj Reactive su Google Plus
» Tacatà & Ai se ue te pego (Mixed by Tonius)
» Ocean's Four Feat. Adam Clay - Beautiful Life (Marchesini & Farina
» Natura creatrice di 75FABIOS
» Ayumi Hamasaki - Depend On You (Gabry'n Style Rmx)
» GIONNYSCANDAL - MIO FIGLIO (OFFICIAL VIDEO)
» Maltempo: Potenza; scuole-impianti sport chiusi fino a 11/2