LAGONEGROWEB

Lagonegro web forum

• IndiceIndice  
  • EventiEventi  
  • CalendarioCalendario  
  • CercaCerca  
  • RegistrareRegistrare  
  • ConnessioneConnessione  

CREA IL TUO PROFILO GRATIS SU LAGONEGROWEB
Connessione

Recuperare la parola d'ordine

LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
» Ragazzi non dimenticate il doppio appuntamento
Ieri a 11:54 am Da Reactive

» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
Ieri a 11:46 am Da Reactive

» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
Gio Mag 17, 2012 6:51 pm Da jennifer

» 40s Mood - India [Official Video HD]
Gio Mag 17, 2012 6:42 pm Da jennifer

» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
Gio Mag 17, 2012 6:38 pm Da jennifer

» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
Gio Mag 17, 2012 11:34 am Da Reactive

» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
Mer Mag 16, 2012 7:54 pm Da jennifer

» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
Mer Mag 16, 2012 7:52 pm Da jennifer

» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
Mer Mag 16, 2012 7:50 pm Da jennifer

» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
Mer Mag 16, 2012 7:49 pm Da jennifer

» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro
Mer Mag 16, 2012 7:46 pm Da jennifer

» Maltempo, freddo e neve al nord
Mer Mag 16, 2012 7:45 pm Da jennifer

» Cassazione,Schettino non adatto a comando
Mer Mag 16, 2012 7:41 pm Da jennifer

» Equitalia:minacce a Monti in lettera Fai
Mer Mag 16, 2012 7:39 pm Da jennifer

» HYPNOTEQUE CLUB 26-MAGGIO-2012
Mer Mag 16, 2012 7:30 pm Da jennifer

» Venerdi 18 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix Coconut - Dübendorf (ZH)
Mer Mag 16, 2012 2:13 pm Da Reactive

» Incendi: fiamme in edificio a Padergnone, 30 gli sfollati
Lun Mag 14, 2012 8:30 pm Da jennifer

» Droga: ha 150 gr. cocaina, arrestato in stazione Metaponto
Lun Mag 14, 2012 8:20 pm Da jennifer

» Industria:PITTELLA, impegno Regione per aree del Materano
Lun Mag 14, 2012 8:19 pm Da jennifer

» Fisco: blitz Gdf nel Potentino, irregolare un negozio su due
Lun Mag 14, 2012 8:14 pm Da jennifer

» Bandiera blu assegnata a spiagge Maratea e a porto Policoro
Lun Mag 14, 2012 8:13 pm Da jennifer

» 10 mln euro rubati a moglie Buccellati
Lun Mag 14, 2012 8:10 pm Da jennifer

» Segnalata in Liguria Roberta Ragusa
Lun Mag 14, 2012 8:09 pm Da jennifer

» Sevizia marito per gelosia, morto
Lun Mag 14, 2012 8:04 pm Da jennifer

» Uomo trovato morto con gola squarciata
Lun Mag 14, 2012 8:02 pm Da jennifer

» Parolisi scrive alla figlia dal carcere
Lun Mag 14, 2012 8:01 pm Da jennifer

» Giovani senza lavoro aiutati da famiglie
Lun Mag 14, 2012 7:54 pm Da jennifer

» 12 Maggio 2012 Questa sera Dj Reactive
Sab Mag 12, 2012 12:16 pm Da Reactive

» Prossimo House Network a Giugno
Gio Mag 10, 2012 12:35 pm Da Reactive

» 13-05-2012 FESTA DELLA MAMMA
Gio Mag 10, 2012 12:14 am Da jennifer

METEO IN TEMPO REALE
Meteo Basilicata VEDI METEO PROSSIMI GIORNI
Chi è in linea
In totale ci sono 37 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 37 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
CONTATORE VISITE & SL
free counters

FRASI AUTENTICHE & FRASI BELLISSIME

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

LAGONEGROWEB :: DISCUSSIONI & TEMI PRINCIPALI :: FRASI & SMS PRONTI

Pagina 1 su1 • Condividere • 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

090610

Messaggio 

FRASI AUTENTICHE & FRASI BELLISSIME

Frasi Dolci - Parole d'Amore Sei la coccola del mattino, la carezza della buona notte. Sei il mio pensiero felice: da quando apro gli occhi per vedere il sole… fin quando i raggi di luna accompagnano il mio sonno.Ti amo perché mi sopporti quando sono insopportabile, perché ascolti i miei silenzi, perché i tuoi occhi sono l’unico specchio in cui desidero guardarmi. Non ho mai creduto nei miracoli prima di incontrare te, ma i tuoi baci sono come le ali di un angelo: mi rendono capace di volare. Mi hanno chiesto cosa vedevo come più allettante: stare per sempre con te o vivere serenamente la mia libertà. Ho risposto che non c’era motivo di scegliere: vivere la mia libertà significa stare con te.
Frasi Dolci - Per LuiDicono che le cose più difficili da ottenere siano quelle capaci di dare maggiore soddisfazione. Non sono d’accordo: essere amata da te è stata la cosa più naturale e gratificante che mi sia mai capitata, ed è bastato un solo sguardo…Ti ho regalato le chiavi del mio cuore affinché tu ne sia il custode ed il ladro, il proprietario ed il servo. Ti mando un carezza ed altre cento, un dolce bacio e poi ancora mille. Anche se ora sei lontano, quando chiudo gli occhi mi sembra di averti accanto.Tre cose al mondo sono davvero impossibili: prosciugare i fiumi, spegnere la luce del sole... e dimenticarsi di quanto tu sia importante per me.
Frasi Dolci - Per LeiNon ci sono parole per spiegare quello che provo per te. Nessuna altra donna mi ha mai reso così felice. Piccolina, ti faccio tante coccole. Ogni secondo che passa mi manchi sempre di più. Aspettami!Non è il tuo compleanno, ma vorrei regalarti qualcosa di speciale. Una donna come te meriterebbe di essere festeggiata ogni giorno.Vorrei chiedere un appuntamento ad una donna bellissima, ma ho paura di non trovare le parole giuste per farlo. Se mi dai il tuo numero di telefono posso fare un tentativo…

Frasi Filosofiche - Aforismi di F. W. Nietzsche

"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.""I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.""C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia."

"Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche."

Frasi Filosofiche - Aforismi di A. Shopenhauer

"La parola di un uomo è il più duraturo dei materiali.""La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.""L'amore e l'odio falsano completamente il nostro giudizio: nei nostri nemici non vediamo altro che difetti e in coloro che amiamo soltanto i pregi; dei secondi perfino i difetti ci sembrano amabili.""I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."

Frasi Filosofiche - Aforismi di M. De Montaigne"Chi sradicasse la conoscenza del dolore estirperebbe anche la conoscenza del piacere e in fin dei conti annienterebbe l'uomo." "Un uomo che teme di soffrire soffre già quello che teme."

"Nel mondo non ci sono mai state due opinioni uguali. non più di quanto ci siano mai stati due capelli o due grani identici: la qualità più universale è la diversità."

"Proibirci alcunché vuol dire farcene venire voglia."

Frasi Poetiche - Di H. Hesse“Un albero sotto i raggi del sole, un sasso segnato dalle intemperie, un animale, una montagna: tutti hanno una vita, una storia, vivono, soffrono, affrontano i pericoli, godono, muoiono. Ma non sappiamo il perchè.”

“E' sempre difficile venire al mondo. Gli uccelli fanno fatica ad uscire dall'uovo... bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile.”

“Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no.”

“Il male nasce sempre dove l'amore non basta.”

Frasi Poetiche – Di J. Morrison

“Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.”

“Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.”“Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.” “E’ nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.”

Frasi Poetiche – Di V. Hugo

“Amare è la metà di credere.”

“L'anima è piena di stelle cadenti.”

“L'amore vero si dispera o va in estasi per un guanto perduto o per un fazzoletto trovato, e ha bisogno dell'eternità per la sua devozione e le sue speranze. Si compone insieme dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo.”

“C'è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo, e questa è un'idea il cui momento è ormai giunto.”

Frasi sulla Vita - Vecchiaia
“La tragedia della vecchiaia non è di essere già vecchio, ma d’essere ancora giovane.”

(Oscar Wilde)
“Chi ama profondamente non invecchia mai; potrà morire di vecchiaia, ma morrà giovane.”

(Arthur Wing Pinero)
“Il sole è ogni giorno nuovo.”

(Eraclito di Efeso)

Frasi sulla Vita - Felicità
“Lo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la coltiva sotto i propri piedi.”

(James Oppheneim)
“La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”

(Francois De La Rochefocauld)
“La scienza ci ha promesso la verità. Non ci ha promesso pace e felicità"

(Gustave Le Bon)

Frasi sulla Vita - Saggezza
“Il valore della vita non sta nella lunghezza dei suoi giorni, ma nell’uso che se ne fa: si può vivere molto a lungo, ma molto poco.”

(Micheal De Montaigne)
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”

(Mary McCarthy)
“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé.”

(Seneca)

Frasi sulla Vita - Ottimismo
“Anche l’ora più nera ha solo sessanta minuti.”

(Morris Mandel)
“L’ottimista afferma che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che sia vero.”

(James B.Cabell)
“Il rimpianto è un enorme spreco di energia; non vi si può costruire nulla sopra; serve soltanto a sguazzarli dentro.”

Frasi Tenere - Dolci Parole

I tuoi occhi sono il mare in cui voglio perdermi, annegando dolcemente nella profondità del tuo sguardo

In un angolino del tuo cuore, dietro ad una porticina, si nasconde un angioletto che ti vuole moltissimo bene. Prova a guardare... apri la porta... Ecco, mi vedi?

Ho cercato di dimenticarti, di anullarti dai miei pensieri. Ma è impossibile. Sei la ragione e la cura del mio mal di testa. Non esiste un modo per non pensare a te.

Grazie per il tuo amore, per la tua amicizia, per la tua comprensione. A volte penso a come sarebbe la mia vita senza di te, e mi rendo conto di quanto tu sia speciale. Ti voglio bene.

Frasi Tenere - Pensieri Carini

Oggi sarai davvero distrutto/a... è tutto il giorno che vai avanti e indietro nei miei pensieri!

Custodirò i tuoi segreti, le tue lacrime ed i tuoi sogni come gioielli preziosi. Ricordati sempre che non ti dimenticherò mai.

Ti penso tutti i giorni, tutte le notti. E' come avere un piccolo picchio dentro la testa che, con il becco, incide notte e giorno il tuo nome.

Il mio amore per te è infinito come infinito è il dolore per averti perso. Ti prego, torna da me.

Frasi Tenere - Parole Romantiche

Chiederti di amarmi è come domandare ad un sordo di sentire il rumore del mare. Per quanto sappia che non sarà mai possibile, il sordo guarderà l'oceano... e continuerà a sperare.

Guarda i mei occhi, e non temere di oltrepassare il mio sguardo. Osservami dentro, e non aver paura della confusione che troverai. Apri il mio cuore, e non spaventarti del fuoco e del mare: sono la passione e le lacrime del mio amore per te.

Quando tu non sei con me, mi sento inguaribilmente solo/a. Ma nonappena ti penso, ti sento vivere dentro di me.. ed è come averti sempre addosso.

Anche il silenzio ha tua voce. Ti amo.

Frasi Belle - Amicizia

Se tutti i diavoletti avessero il tuo identico sorriso... l'inferno ed il paradiso sarebbero una cosa sola.

Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi.

Solo la morte ci potrà dividere, perché nessun'altra cosa al mondo riuscirà mai a separarci.

Un amico sincero è colui che rimane ad ascoltarti, anche quando tutto il resto del mondo ti ha voltato le spalle.

Frasi Belle - Sentimenti

Per anni ho cercato piccole cose in un universo infinito... poi ho trovato l'universo nel nostro piccolo mondo.

Chi ti ama conosce la melodia del tuo cuore... e la intona per te quando ne smarrisci gli spartiti.

Ti aspetterò per sempre in un luogo speciale... dove l'odio si tramuta in amore, le lacrime in gocce di diamanti lucenti, le delusioni in desideri che si avverano in un batter di ciglia.

Non conosco le ragioni per cui siamo così legati, ma conosco la profondità del sentimento che ci lega.

Frasi Belle - Riflessioni

Per te sono solo un piccolo punto, ma ricorda: anche la più luminosa tra le stelle da lontano sembra un semplice puntino.

L'amore è come un quadrifoglio: è difficile trovarlo, ma chi ci riesce è davvero fortunato!

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

Nella vita non c'è nulla di peggio che rinunciare ad essere felici.

fonte: cleodoro.it

Reactive
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi: 22121

Tornare in alto Andare in basso

+ Argomenti simili
- Argomenti simili
» FRASI E POESIE
» Frasi romantiche
» Frasi divertenti e citazioni..
» frasi di che guevara
» la parola mi manchi in 20 frasi in amore....
Condividere questo articolo su : TwitterExcite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveFacebookSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

FRASI AUTENTICHE & FRASI BELLISSIME :: Commenti

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

LAGONEGROWEB :: DISCUSSIONI & TEMI PRINCIPALI :: FRASI & SMS PRONTI

Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CONDIVIDI&
CARLO CALZATURE
FOTOGRAFIA RICCIARDI
IL GIORNALE DI LAGONEGRO
PUBBLICITA’
PUBBLICITA’ 4
PUBBLICITA 3
Travian
CHAT

CLICCA SU GUEST INSERISCI IL TUO NICK PER ENTRARE IN CHAT
HYPNOTEQUE CLUB 26-MAGGIO-2012

Mer Mag 16, 2012 7:30 pm Da jennifer

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Giovedi 26 Aprile 2012 Milan Music Festival

Mar Apr 17, 2012 10:34 pm Da jennifer

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

Giovedi 26 Aprile 2012 Milano Music Festival @ Tocqueville 13 Milano.
…[/flash(425,350)]

[ Lettura completa ]

SAGRA DELLA SCARCEDDA II^ Edizione, Tramutola (PZ) 31 marzo 2012

Mer Mar 28, 2012 5:40 pm Da jennifer

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
Descrizione: Sabato 31 di marzo ritorna il grande …

[ Lettura completa ]

Giornate della fragola

Mer Mar 28, 2012 5:31 pm Da jennifer

Descrizione: Il fine settimana dall'15 al 17 aprile presso …

[ Lettura completa ]

Monegros Desert festival 2012

Ven Mar 23, 2012 4:02 pm Da taiofolies

Monegros Desert festival 2012 @ Fraga -

sabato 21 luglio 2012 dalle 18.00 alle 14.00

Luogo: Desert Monegros, …

[ Lettura completa ]

• Indice
  • © phpBB | Segnala un abuso
  • Sprintrade Network