Connessione
LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 37 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 37 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
Frasi Tristi Per Periodi "NO"
Pagina 1 su1 • Condividere •
310510
Frasi Tristi Per Periodi "NO"
Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi.
L'amore è una sofferenza continua... allora perché tutti lo cercano?
Se ti spezzano il cuore e ti viene da piangere alza il mento e sorridi nessuno deve sapere che dentro stai morendo.
Quello che abbiamo può non farci felici ma quello che ci manca ci fa sicuramente infelici.
Un momento prima ti senti in paradiso, vicino alla ragazza dei tuoi sogni che continua a dirti che tra non molto vi metterete insieme... una attimo dopo ti trovi all'inferno grazie ad una sola parola pronunciata dalle sue dolci labbra... se questo significa vivere... allora la vita fa schifo...
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi...
e il mio cuore ne è schiacciato.
Un bicchiere di felicità spesso si paga con una botte di tristezza.
A volte è come se niente avesse più un senso, come se la vita ti voltasse le spalle, come se il mondo stesse per crollarti addosso, e allora ti senti incredibilmente solo, ma al pensiero di metter fine a tutto ti prende una gran paura, allora continui a sperare perché sai che almeno la speranza... quella non ti abbandonerà mai.
L'amore è come la droga: prima ti rende felice e poi ti uccide.
Si è tristi dentro e si ride fuori.
L'amore è così bello ed emozionante proprio perché è irraggiungibile...
Non dire mai non posso, perché non può solo chi non vuole.
Osserva sempre le tue parole attraverso lo specchio dell'anima e ascolta il loro vero dire.
Non dire mai Non Posso, se in vero volevi dir Non Voglio.
L'ipocrisia è il male che ci devasta l'animo sottraendone il suo più bel fiore, la sincerità.
Ho eliminato dalla mia stanza, dalla mia macchina, dal mio ufficio tutto ciò che poteva ricordarmi te, peccato che non possa sostituire il mio cuore.
Ci sono giorni in cui hai solo voglia di chiuderti in casa a piangere, ma sono i momenti come questi che devono darti la forza di rialzarti e continuare a vivere.
Se non ti aspetti cose belle dalla vita, poi se non arrivano fanno meno male...
A volte mi rifugio in un mondo che non esiste, e lascio i miei pensieri che vagano senza controllo per strade che io non conosco fino a raggiungere l'anfratto più nascosto del mio cuore, quello in cui ci sei tu, anche se non sai di esserci...
A volte le parole e le azioni non servono a far fermare le lacrime quando queste nascono da un cuore ferito.
Ciò che mi fa incazzare è che domani riderai e gioirai con le tue amiche.
Già dimentica dei giorni passati a dirmi del tuo volermi così tanto bene.
C'è solo amarezza in questo cuore ferito, amarezza e amore. Ed entrambi bruciano troppo forte per estinguersi a breve.
L'incompatibilità non esiste, è solo questione di volontà. La prima è una scusa in funzione della seconda, e la seconda è la base di tutti i problemi di tutte le persone... lei ha smesso di volere... siamo incompatibili...
Perché le ferite esterne si rimarginano e le ferite del cuore rimangono sempre aperte? Sono sempre lì, non smettono di sanguinare, come a ricordarci che il dolore non se ne va.
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
La cosa più brutta quando piangi, è capire che l'unica cosa che può consolarti, è propio quelle per cui piangi!
L'amore vero è sempre quello non corrisposto dall'altra parte.
Un graffio può ferirti la pelle. Una parola il cuore.
La cosa migliore da fare è pensarti e soffrire tacendo, invece di viverti e soffrire ricordando quei momenti trascorsi insieme!
Ci sono giorni in cui non basta desiderare il silenzio, la completa solitudine... Certi giorni vorresti non essere mai nato, solo per evitare di soffrire. Vorresti sparire dalla faccia della Terra per non mendicare compassione. Vorresti renderti conto che domani potresti smettere di soffrire, se solo tutti quei problemi che ti orbitano attorno si decidessero a sparire per sempre.
Purtroppo, le fate turchine che realizzano i desideri sono finite... e non ci resta che sperare che tutto passi il più in fretta possibile.
La cosa più brutta di quando stai soffrendo è che l'unica persona che potrebbe consolarti è proprio quella che ti fa soffrire.
La tristezza è causata dai ricordi della felicità.
Non posso resettarmi come un computer, ma lo farei volentieri.
Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose si fa un po' meno presto a convicersi che sia così.
La maggior parte degli uomini è scontenta, perché pochissimi sanno che la differenza tra uno e zero è più grande della differenza tra uno e mille.
L'amore è una sofferenza continua... allora perché tutti lo cercano?
Se ti spezzano il cuore e ti viene da piangere alza il mento e sorridi nessuno deve sapere che dentro stai morendo.
Quello che abbiamo può non farci felici ma quello che ci manca ci fa sicuramente infelici.
Un momento prima ti senti in paradiso, vicino alla ragazza dei tuoi sogni che continua a dirti che tra non molto vi metterete insieme... una attimo dopo ti trovi all'inferno grazie ad una sola parola pronunciata dalle sue dolci labbra... se questo significa vivere... allora la vita fa schifo...
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi...
e il mio cuore ne è schiacciato.
Un bicchiere di felicità spesso si paga con una botte di tristezza.
A volte è come se niente avesse più un senso, come se la vita ti voltasse le spalle, come se il mondo stesse per crollarti addosso, e allora ti senti incredibilmente solo, ma al pensiero di metter fine a tutto ti prende una gran paura, allora continui a sperare perché sai che almeno la speranza... quella non ti abbandonerà mai.
L'amore è come la droga: prima ti rende felice e poi ti uccide.
Si è tristi dentro e si ride fuori.
L'amore è così bello ed emozionante proprio perché è irraggiungibile...
Non dire mai non posso, perché non può solo chi non vuole.
Osserva sempre le tue parole attraverso lo specchio dell'anima e ascolta il loro vero dire.
Non dire mai Non Posso, se in vero volevi dir Non Voglio.
L'ipocrisia è il male che ci devasta l'animo sottraendone il suo più bel fiore, la sincerità.
Ho eliminato dalla mia stanza, dalla mia macchina, dal mio ufficio tutto ciò che poteva ricordarmi te, peccato che non possa sostituire il mio cuore.
Ci sono giorni in cui hai solo voglia di chiuderti in casa a piangere, ma sono i momenti come questi che devono darti la forza di rialzarti e continuare a vivere.
Se non ti aspetti cose belle dalla vita, poi se non arrivano fanno meno male...
A volte mi rifugio in un mondo che non esiste, e lascio i miei pensieri che vagano senza controllo per strade che io non conosco fino a raggiungere l'anfratto più nascosto del mio cuore, quello in cui ci sei tu, anche se non sai di esserci...
A volte le parole e le azioni non servono a far fermare le lacrime quando queste nascono da un cuore ferito.
Ciò che mi fa incazzare è che domani riderai e gioirai con le tue amiche.
Già dimentica dei giorni passati a dirmi del tuo volermi così tanto bene.
C'è solo amarezza in questo cuore ferito, amarezza e amore. Ed entrambi bruciano troppo forte per estinguersi a breve.
L'incompatibilità non esiste, è solo questione di volontà. La prima è una scusa in funzione della seconda, e la seconda è la base di tutti i problemi di tutte le persone... lei ha smesso di volere... siamo incompatibili...
Perché le ferite esterne si rimarginano e le ferite del cuore rimangono sempre aperte? Sono sempre lì, non smettono di sanguinare, come a ricordarci che il dolore non se ne va.
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
La cosa più brutta quando piangi, è capire che l'unica cosa che può consolarti, è propio quelle per cui piangi!
L'amore vero è sempre quello non corrisposto dall'altra parte.
Un graffio può ferirti la pelle. Una parola il cuore.
La cosa migliore da fare è pensarti e soffrire tacendo, invece di viverti e soffrire ricordando quei momenti trascorsi insieme!
Ci sono giorni in cui non basta desiderare il silenzio, la completa solitudine... Certi giorni vorresti non essere mai nato, solo per evitare di soffrire. Vorresti sparire dalla faccia della Terra per non mendicare compassione. Vorresti renderti conto che domani potresti smettere di soffrire, se solo tutti quei problemi che ti orbitano attorno si decidessero a sparire per sempre.
Purtroppo, le fate turchine che realizzano i desideri sono finite... e non ci resta che sperare che tutto passi il più in fretta possibile.
La cosa più brutta di quando stai soffrendo è che l'unica persona che potrebbe consolarti è proprio quella che ti fa soffrire.
La tristezza è causata dai ricordi della felicità.
Non posso resettarmi come un computer, ma lo farei volentieri.
Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose si fa un po' meno presto a convicersi che sia così.
La maggior parte degli uomini è scontenta, perché pochissimi sanno che la differenza tra uno e zero è più grande della differenza tra uno e mille.

KARMINE P.- UFFICIALE GENERALE

-

Numero di messaggi: 8890
Argomenti simili» FRASI E POESIE
» VIDEO - Cesena-Napoli 1-4. Alvino:"Uccidetemi", Auriemma sul gol di Cavani: "Clamoroso, sei un fuoriclasse"
» guida ai "giochetti" con la palla a FIFA 2010
» Scheda Video "buona"??
» Eminem,Alcuni pezzi "deliziosi"
» VIDEO - Cesena-Napoli 1-4. Alvino:"Uccidetemi", Auriemma sul gol di Cavani: "Clamoroso, sei un fuoriclasse"
» guida ai "giochetti" con la palla a FIFA 2010
» Scheda Video "buona"??
» Eminem,Alcuni pezzi "deliziosi"
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
» 40s Mood - India [Official Video HD]
» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro
» Maltempo, freddo e neve al nord
» Cassazione,Schettino non adatto a comando
» Equitalia:minacce a Monti in lettera Fai
» HYPNOTEQUE CLUB 26-MAGGIO-2012
» Venerdi 18 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix Coconut - Dübendorf (ZH)
» Incendi: fiamme in edificio a Padergnone, 30 gli sfollati
» Droga: ha 150 gr. cocaina, arrestato in stazione Metaponto
» Industria:PITTELLA, impegno Regione per aree del Materano
» Fisco: blitz Gdf nel Potentino, irregolare un negozio su due
» Bandiera blu assegnata a spiagge Maratea e a porto Policoro
» 10 mln euro rubati a moglie Buccellati
» Segnalata in Liguria Roberta Ragusa
» Sevizia marito per gelosia, morto
» Uomo trovato morto con gola squarciata
» Parolisi scrive alla figlia dal carcere
» Giovani senza lavoro aiutati da famiglie
» 12 Maggio 2012 Questa sera Dj Reactive