LAGONEGROWEB

Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Deja Virus - DVBBS ft. Delora & Joey Dale vs. Martin Garrix ft. MOTi (Tonius Mashup)
Dom Set 21, 2014 5:22 pm Da Tonius

» DVBBS vs. Quintino - We Were Hard (Tonius Mashup)
Mer Set 03, 2014 6:25 pm Da Tonius

» Va a fare la spesa, a Napoli anziano ucciso per errore
Lun Lug 28, 2014 8:57 pm Da JENNIFER

» Donna colpita da fulmine sul Catinaccio
Lun Lug 28, 2014 8:54 pm Da JENNIFER

» Maltempo:allagata dialisi ospedale Ciriè
Lun Lug 28, 2014 8:53 pm Da JENNIFER

» Ossessione sesso web, botte in famiglia
Lun Lug 28, 2014 8:51 pm Da JENNIFER

» D'Addario diffamata, Mondadori risarcirà
Lun Lug 28, 2014 8:50 pm Da JENNIFER

» Due operai morti in impianto di compostaggio vicino Latina
Lun Lug 28, 2014 8:47 pm Da JENNIFER

» Lily Allen - Sheezus (Tonius Remix)
Dom Lug 20, 2014 1:19 pm Da Tonius

» We Are One (Ola Ola) - Pitbull ft. Jennifer Lopez (Tonius Bootleg)
Ven Mag 30, 2014 5:21 pm Da Tonius

» Dj Reactive feat. Nadhini - Love in india * Demo Release 05.06.2014 *
Lun Mag 26, 2014 4:43 pm Da Reactive

» House Network Volume 15 (Mixed by Dj Reactive)
Lun Mag 26, 2014 4:40 pm Da Reactive

» Anteprima House Network Volume 15
Mer Mag 21, 2014 4:07 pm Da Reactive

» Bounce Machine Lesson 2 (Mixed by Dj Reactive)
Lun Mag 19, 2014 11:34 am Da Reactive

» In arrivo il nuovo singolo
Dom Mag 18, 2014 2:45 pm Da Reactive

» Dj Reactive – Live Set *Radio R.N.G*
Mer Mag 14, 2014 2:34 pm Da Reactive

» Dj Reactive Minimix 2014
Mer Mag 14, 2014 2:32 pm Da Reactive

» Anteprima Bounce Machine Lesson Nr 2
Lun Mag 12, 2014 10:57 pm Da Reactive

» Tonius - Emotions (Original Mix)
Lun Mag 12, 2014 5:29 pm Da Tonius

» Tutto pronto per il lancio, arriva il counter sul nuovo sito
Mar Apr 29, 2014 12:56 pm Da Reactive

Settembre 2014
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

CONTATORE VISITE PO
free counters

Non sei connesso Connettiti o registrati

»  »  » 

Inviare un nuovo argomento  Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

Reactive

Admin
Admin
FRASI DI BUON COMPLEANNO DA DEDICARE

Una persona speciale e importante come te meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni.... Buon Compleanno Amore Mio!!

Benvenuta nella schiera degli "anta", un'età magica. I più giovani si rovinano l'esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta, i più vecchi li rimpiangono; noi siamo i soli che possono godere davvero questo straordinario periodo della vita nella sua pienezza.

Buon Compleanno! È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali!

In questo giorno interamente dedicato a te, ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondato dall'affetto delle persone che ami! Buon compleanno!

Ti auguro, per un tesoro di ragazza come sei, uno scrigno pieno di auguri, emozioni, e tutto quello che la vita possa offrirti......

Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande, e così aumenta la taglia delle mutande!!! Auguri al festeggiato e spero che sia un giorno ben collaudato!!!
Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri le persone impiegano più del tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole....AUGURI!!

Eccomi oggi qui presente di star con te felice veramente. Musica, dolci e panna montata per festeggiarti in questa giornata. Tante stelline e campanelli per augurarti gli anni più belli. Queste parole escon dal cuore ed io ti auguro un compleanno che farà furore!

Il tempo passa ma i giorni non si perdono, al contrario si raccolgono come granelli di sabbia in fondo alla clessidra... buon compleanno!

Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio!...

Per il tuo compleanno ti auguro tutto e niente.. tutto ciò che desideri e niente che possa dispiacerti! Buon compleanno!

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore... buon compleanno!
I compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo ma come sono. Buon compleanno!

Sulle ali dorate di una stella che cade ti dedico una frase: tantissimi auguri per questo giorno speciale!

Avrei voluto farti gli auguri in modo speciale, con belle parole ma non ho fantasia ed allora lascio la parola al mio cuore... Tanti auguri di un buon compleanno amore mio!

1000 soli che ti illuminano, 1000 sguardi che ti sorridono, 1000 braccia che ti scaldano, 1000 cuori che palpitano per te... Tanti Auguri!

E' passato un altro anno ed è arrivato il tuo compleanno, noi qui ancora a festeggiare la nostra amica vogliamo abbracciare. Per augurarti un buon compleanno un pensiero dolce ti stiamo regalando, e tutti insieme gridiamo buon compleanno.

Non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti... e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui.
Oggi è un giorno davvero speciale perchè sarà un compleanno da non dimenticare..... Tanti regali ti attendono, tante candeline si spengono noi ancor quì a festeggiare quando sarà un compleanno davvero speciale!!!

Goditi questo compleanno perchè non sarai mai più cosi giovane, ma fai attenzione perchè non sei mai stata cosi vecchia prima d'ora. Auguri!

Oggi potrebbe essere un giorno come tanti, ma c'è un piccolo particolare: è il compleanno della persona più speciale del mondo, alla quale voglio tanto bene.Tantissimi auguri!

Forse non sarò la prima per perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale.

Oggi è nata una stella. La più brillante di tutto il firmamento. Un astro che ogni uomo vorrebbe avere nel suo cielo. Mi considero un uomo fortunato ad averti nel mio!

Ti auguro un anno di mille sorrisi. Ti auguro un anno di mille occassioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Auguroni per il tuo compleanno.
Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme.

Agli auguri, in genere, si aggiunge un regalo ed io vorrei poterti regalare ciò che sogni già da tempo. Ti auguro di cuore che tu possa ottenerlo grazie alle tue attuali possibilità che non sono poche! Baci e Buon Compleanno.

Nel silenzio di questo tramonto attendo la notte per accendere un augurio per te... Auguri di Buon Compleanno.

Apri le mani chiudi le dita buon compleanno per tutta la vita. Tanti auguri!

Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te!

Ogni giorno che passa ti fa avvicinare ad uno ed allontanare dall'altro. Fa che sia gioioso questo viaggiare. Buon Compleanno!
Tanti auguri di cuore e ricorda che non si è mai troppo vecchi per avere certe età!

Non ci sarò per abracciarti e ricoprirti di baci, ma farò la magia e tu mi sentirai mentre brinderò per te, alzando il mio bicchiere verso le stelle del sud, sussurandoti... buon compleanno amore mio.

Tu sei speciale, non dimenticarlo mai, e speciali devono essere le persone a cui tu dai Amore, amicizia e affetto per non sprecare nemmeno un giorno della tua vita. Buon Compleanno!!!

Quando ti ho conosciuta eri una dolce bambolina, son passati gli anni e quella bambolina è diventata una donna... Auguri, e che la vita ti riservi sempre cose belle.

Forse non saro la prima ma perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale!

Gli anni passano, ma tranquilla.... dimostri solo quelli migliori. Auguri!
Il tempo ti fa crescere e ti modella per farti diventare ogni giorno più bella. Buon compleanno amore.

Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri le persone impiegano più del tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche parole: (non ho molta fantasia quindi lascio la parola al mio cuore... ). Tanti auguri di un buon compleanno amore mio!

Se ripenso al giorno che sei nato una lacrima mi sfiora il viso. Non preoccuparti è una lacrima di gioa! Auguri amore mio!

Per te l'augurio che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi. Buon compleanno.

Questo è un giorno da ricordare perchè è nata una persona speciale, e per questo ti volevo fare un augurio particolare! auguroni!

Dopo giorni e giorni di ricerca di un regalo adatto a te ho deciso: tutto ciò che desideri si avvererà quando leggerai questo biglietto... AUGURI!

Fonte: Frasionline

***********************************************************************************************************************************

Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Inviare un nuovo argomento  Rispondere all'argomento

Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum