Connessione
LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 29 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 28 Ospiti :: 2 Motori di ricercajennifer
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
Il paparazzo che ha aggredito la Pandolfi si difende
Pagina 1 su1 • Condividere •
250410
Il paparazzo che ha aggredito la Pandolfi si difende
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
E' tornato in libertà il fotoreporter arrestato dopo la colluttazione con l'attrice
Si dice traumatizzato: "Già aggredito da Daniel Ducret e Gigi D'Alessio"
"Ho reagito così perché ho avuto paura , sono stato io ad essere aggredito per primo dalla Pandolfi, è venuta contro di me come una furia e pretendeva che le consegnassi la scheda della macchinetta digitale, dove l'avevo immortalata". Sono le parole del paparazzo Mauro Terranova, all'uscita del carcere di Regina Coeli, dopo l'interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari Carmine Castaldo.
Per il fotografo, il pubblico ministero Andrea Mosca, titolare del procedimento penale aveva chiesto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, ma il giudice gli ha concesso l'obbligo di dimora nel comune di residenza. Bocche cucite, sia da parte del fotoreporter, che degli avvocati Vittorio Mennella, Gianluca Benedetti e Chiara De Bellis, che lo assistono, circa il contenuto delle fotografie scattate alla Pandolfi dal loro assistito in piazza Vescovio dove giovedì pomeriggio avvenne il fatto. Non è dato sapere se Claudia Pandolfi fosse in compagnia di qualcuno o da lì a poco avrebbe dovuto incontrare qualcuno o semplicemente il movente dell'aggressione risieda nel fatto che l'attirce non era truccata e non voleva apparire agli occhi dei lettori " disordinata".
Dal canto suo, Mauro Terranova continua a difendersi: "Nonostante sia stato io ad essere stato aggredito - continua il parazzo - mi dispiace per come sia finita la vicenda. Ho reagito per paura, durante la mia attività di fotografo, ho subito due violenti aggressioni da parte di personaggi famosi. Una da Daniel Ducret, l'ex marito di Stefania Monaco, dove rimasi ferito in maniera grave e un'altra da Gigi D'Alessio e dalle sue guardie del corpo. L'esperienza del carcere è stata traumatica - prosegue l'uomo - un mese fa mi è nata una figlia, ho pensato molto a lei".
OAS_RICH('Middle');
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' tornato in libertà il fotoreporter arrestato dopo la colluttazione con l'attrice
Si dice traumatizzato: "Già aggredito da Daniel Ducret e Gigi D'Alessio"
"Ho reagito così perché ho avuto paura , sono stato io ad essere aggredito per primo dalla Pandolfi, è venuta contro di me come una furia e pretendeva che le consegnassi la scheda della macchinetta digitale, dove l'avevo immortalata". Sono le parole del paparazzo Mauro Terranova, all'uscita del carcere di Regina Coeli, dopo l'interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari Carmine Castaldo.
Per il fotografo, il pubblico ministero Andrea Mosca, titolare del procedimento penale aveva chiesto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, ma il giudice gli ha concesso l'obbligo di dimora nel comune di residenza. Bocche cucite, sia da parte del fotoreporter, che degli avvocati Vittorio Mennella, Gianluca Benedetti e Chiara De Bellis, che lo assistono, circa il contenuto delle fotografie scattate alla Pandolfi dal loro assistito in piazza Vescovio dove giovedì pomeriggio avvenne il fatto. Non è dato sapere se Claudia Pandolfi fosse in compagnia di qualcuno o da lì a poco avrebbe dovuto incontrare qualcuno o semplicemente il movente dell'aggressione risieda nel fatto che l'attirce non era truccata e non voleva apparire agli occhi dei lettori " disordinata".
Dal canto suo, Mauro Terranova continua a difendersi: "Nonostante sia stato io ad essere stato aggredito - continua il parazzo - mi dispiace per come sia finita la vicenda. Ho reagito per paura, durante la mia attività di fotografo, ho subito due violenti aggressioni da parte di personaggi famosi. Una da Daniel Ducret, l'ex marito di Stefania Monaco, dove rimasi ferito in maniera grave e un'altra da Gigi D'Alessio e dalle sue guardie del corpo. L'esperienza del carcere è stata traumatica - prosegue l'uomo - un mese fa mi è nata una figlia, ho pensato molto a lei".
OAS_RICH('Middle');
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tresy- SOVRINTEDENTE CAPO BRIGADIERE

-

Numero di messaggi: 1161
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» Oggi Google mi ha fatto divertire tantissimo
» Anteprima cover House Network Vol 3
» CIAO MELISSA
» Giovanni Falcone: per non dimenticare! 23 Maggio 1992 - 23 Maggio 2012
» Falcone: catena umana circonda tribunale Palermo
» Malore in campo per portiere, salvato con defibrillatore
» Sisma Emilia: i numeri dell'emergenza, circa 5.300 sfollati
» Sisma Emilia: ecatombe rondini,sparita generazione biologica
» Fiat: Melfi; sospensioni della produzione a giugno e luglio
» Matera: pagano un gioiello e ne rubano un altro, denunciate
» Terremoto '80: progetto 'Lucantropi', un libro e un video
» A Policoro picchiano un giovane: tre uomini arrestati da Cc
» Al sud povere 23 famiglie, al nord 4,9
» Restituiranno pensioni di genitori morti
» Due intossicati in fabbrica Fincantieri
» Presto in arrivo un remix di Glenn Miller
» Digitale terrestre Corecom Basilicata, preoccupati per lo 'switch off'
» Vendite raddoppiate rispetto l'anno scorso
» Ragazzi non dimenticate il doppio appuntamento
» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
» 40s Mood - India [Official Video HD]
» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro