Connessione
LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
Carmen Consoli: vi presento Fabio Abate
Pagina 1 su1 • Condividere •
270310
Carmen Consoli: vi presento Fabio Abate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cari amici,
è un mio piacere presentarvi “Angela”, il primo singolo estratto dall’album d’esordio di Fabio Abate, un cantautore catanese che ho prodotto con la mia etichetta discografica, la Narciso Records. Si tratta di un progetto indipendente nel quale credo, perché nasce da un vero e proprio laboratorio di idee e musica a cui lavoro da qualche anno insieme alla mia etichetta. “Angela” è il racconto di un amore dolce e spensierato, una passione che emoziona e toglie il fiato al protagonista della vicenda. Raccontato da Fabio col suo abituale, personalissimo stile.
Auguro a voi tutti buon ascolto!
Carmen Consoli
Questa è la lettera che ha recapitato la Cantantessa visto che, dopo oltre un mese di concerti di spalla al tour teatrale “Elettra”, esce il primo singolo estratto dal disco “Itinerario Precario” del catanese Fabio Abate, l’artista prodotto proprio da Carmen Consoli, per la sua Narciso Records.
Il disco d’esordio sarà nei negozi il prossimo 9 aprile, ma dallo scorso febbraio viene presentato dal vivo durante il tour teatrale di Carmen nel corso del quale Fabio Abate apre i concerti e duetta con la “Cantantessa” durante il live. Una collaborazione fruttuosa, quella fra i due, tanto da arrivare alla registrazione di “Senza Farsi Male”, il brano che era stato inserito nella colonna sonora del film “L’uomo Che Ama” di Maria Sole Tognazzi.
Un duetto in cui Carmen Consoli ha abbandonato eccezionalmente il ruolo di cantautrice dando voce al testo scritto da Fabio. Di seguito, un video dei due che interpretano “La notte” (storico brano degli anni ‘60 portato al successo da Adamo) sul palco dell’Auditorium di Roma.
Cari amici,
è un mio piacere presentarvi “Angela”, il primo singolo estratto dall’album d’esordio di Fabio Abate, un cantautore catanese che ho prodotto con la mia etichetta discografica, la Narciso Records. Si tratta di un progetto indipendente nel quale credo, perché nasce da un vero e proprio laboratorio di idee e musica a cui lavoro da qualche anno insieme alla mia etichetta. “Angela” è il racconto di un amore dolce e spensierato, una passione che emoziona e toglie il fiato al protagonista della vicenda. Raccontato da Fabio col suo abituale, personalissimo stile.
Auguro a voi tutti buon ascolto!
Carmen Consoli
Questa è la lettera che ha recapitato la Cantantessa visto che, dopo oltre un mese di concerti di spalla al tour teatrale “Elettra”, esce il primo singolo estratto dal disco “Itinerario Precario” del catanese Fabio Abate, l’artista prodotto proprio da Carmen Consoli, per la sua Narciso Records.
Il disco d’esordio sarà nei negozi il prossimo 9 aprile, ma dallo scorso febbraio viene presentato dal vivo durante il tour teatrale di Carmen nel corso del quale Fabio Abate apre i concerti e duetta con la “Cantantessa” durante il live. Una collaborazione fruttuosa, quella fra i due, tanto da arrivare alla registrazione di “Senza Farsi Male”, il brano che era stato inserito nella colonna sonora del film “L’uomo Che Ama” di Maria Sole Tognazzi.
Un duetto in cui Carmen Consoli ha abbandonato eccezionalmente il ruolo di cantautrice dando voce al testo scritto da Fabio. Di seguito, un video dei due che interpretano “La notte” (storico brano degli anni ‘60 portato al successo da Adamo) sul palco dell’Auditorium di Roma.

Reactive- Admin

-

Numero di messaggi: 22128
Argomenti simili» MI PRESENTO
» Mi Presento Sono Annamaria
» Carmen consoli(Fiori d'arancio)
» Vi presento il mio nuovo sistema Operativo
» La Tommasi tra Ronaldinho e Quagliarella
» Mi Presento Sono Annamaria
» Carmen consoli(Fiori d'arancio)
» Vi presento il mio nuovo sistema Operativo
» La Tommasi tra Ronaldinho e Quagliarella
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» Oggi Google mi ha fatto divertire tantissimo
» Anteprima cover House Network Vol 3
» CIAO MELISSA
» Giovanni Falcone: per non dimenticare! 23 Maggio 1992 - 23 Maggio 2012
» Falcone: catena umana circonda tribunale Palermo
» Malore in campo per portiere, salvato con defibrillatore
» Sisma Emilia: i numeri dell'emergenza, circa 5.300 sfollati
» Sisma Emilia: ecatombe rondini,sparita generazione biologica
» Fiat: Melfi; sospensioni della produzione a giugno e luglio
» Matera: pagano un gioiello e ne rubano un altro, denunciate
» Terremoto '80: progetto 'Lucantropi', un libro e un video
» A Policoro picchiano un giovane: tre uomini arrestati da Cc
» Al sud povere 23 famiglie, al nord 4,9
» Restituiranno pensioni di genitori morti
» Due intossicati in fabbrica Fincantieri
» Presto in arrivo un remix di Glenn Miller
» Digitale terrestre Corecom Basilicata, preoccupati per lo 'switch off'
» Vendite raddoppiate rispetto l'anno scorso
» Ragazzi non dimenticate il doppio appuntamento
» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
» 40s Mood - India [Official Video HD]
» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro