Connessione
LIVE TOPIC VIEW (TOP 5)
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 36 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Set 22, 2011 3:04 pm
Frasi tratte da canzoni famose
Pagina 1 su1 • Condividere •
120310
Frasi tratte da canzoni famose
Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo.
Vasco rossi "Sally" ****************************************************************************************************************** Meglio Bruciare che spegnersi lentamente
Neil Young: "Rust Never Sleep"
****************************************************************************************************************** Nato in una città di morti
Bruce Springsteen: "Born in USA" ****************************************************************************************************************** Finché il colore della pelle di un uomo sarà più importante di quello dei suoi
occhi sarà sempre guerra
Bob Marley: "War" ****************************************************************************************************************** Quando morirò andrò in paradiso perché il mio inferno lo sto vivendo qui.
Jim Morrison "The Doors" ************************************************************************************************************** Cara, cara io non so come dirtelo. Non vorrei essere offensivo.
Ma tu mi hai veramente rotto i [CENSURATO].
Skiantos: "Non ti sopporto più" ************************************************************************************************************** E cos'hai ottenuto alla fine della giornata?
Che cos'hai ottenuto da portarti via?
Una bottiglia di wiskey, una nuova scorta di bugie.
Ciechi alla finestra. E il dolore dietro agli occhi.
Dire Straits: "Private Investigator" ************************************************************************************************************** Questa è la fine, una meravigliosa amica. Questa è la fine, la mia sola amica.
La fine dei nostri elaborati progetti, la fine di tutto ciò che esiste. La fine.
The Doors: "The End" ************************************************************************************************************** Sono il Re Lucertola, e posso fare qualsiasi cosa:
dialogare coi poteri occulti, evocare le forze del male.
The Doors: "No to Touch the Earth" ************************************************************************************************************** Tutti i miei sogni sono spinti come fumo nella brezza.
La paura mi afferra mentre cado nel sonno;
ecco arrivare l'incubo che non ha fine,
ecco arrivare il sogno che trasforma gli uomini in mostri.
Iron Maiden: "Look for the Truth" ************************************************************************************************************** Chi vorrebbe vivere per sempre, quando l'amore deve morire?
Queen: "Who Wants to Live Forever" ************************************************************************************************************** Passo la notte in una prigione di Los Angeles,
ascoltando il lamento delle sirene, ma loro non sanno niente di me.
Corro senza controllo, corro libero.
Iron Maiden: "Running Free" ************************************************************************************************************** E se c'è qualcosa che non ti va. Dillo alla luna.
Può darsi che porti fortuna. Tu dillo alla luna.
Vasco Rossi: "Dillo alla Luna" ************************************************************************************************************** Se per ogni sbaglio avessi mille lire.
Che vecchiaia che passerei!
Ligabue: "Non è Tempo per Noi" ************************************************************************************************************** A volte mi sento come se non avessi una compagna,
a volte mi sento come se la mia unica amica sia la città in cui vivo:
la città degli angeli. Solo come sono, piangiamo assieme.
Red Hot Chili Peppers: "Under the Bridge" ************************************************************************************************************** Niente dura per sempre, anche la fredda pioggia di novembre.
Guns n' Roses: "November Rain" ************************************************************************************************************** Le stelle stanno in cielo. I sogni non lo so.
So solo che son pochi quelli che si avverano.
Vasco Rossi: "Ridere di te" ************************************************************************************************************** Tutto ciò che ho sempre voluto. Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è qui tra
le mie braccia. Le parole sono proprio inutili, possono solo fare del male.
Depeche Mode: "Enjoy the Silence" ************************************************************************************************************** Se c’è qualche Dio o un qualsiasi tipo di giustizia sotto il cielo.
Se c’è un punto, se c’è una ragione per vivere e per morire,
se c’è una risposta alle domande che siamo obbligati a porci
Mostrati, distruggi le nostre paure
Togliti la maschera
Queen: "Innuendo" ************************************************************************************************************** Prima di pretendere qualcosa, prova a pensare a quello che dai tu…
Irene Grandi, da “Prima di partire per un lungo viaggio” ************************************************************************************************************** Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla!
da Gabri (Vasco rossi) ************************************************************************************************************** Non c’è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo, un tuo movimento. Perchè niente al mondo mi ha mai dato tanto, da emozionarmi come quando siamo noi, nient’altro che noi.
Max Pezzali, dalla canzone “Nient’altro che noi” ************************************************************************************************************** Vorrei imparare dal vento a respirare,
dalla pioggia a cadere,
dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare
e avere la pazienza delle onde di andare e venire,
ricominciare a fluire.
Tiromancino, dalla canzone “Imparare dal vento” ************************************************************************************************************** A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa.
“A Te” Jovannotti ************************************************************************************************************** Ma perchè quando un uomo è da solo
diventa più vero?
Che strano pensiero…
Michele Zarrillo, dalla canzone “Strade di Roma” ************************************************************************************************************** Il dolore è una vela
così incredibilmente lieve
che nemmeno lo senti,
comincia con la cadenza
dolce della neve,
ed è lì che ti perdi.
Ha la faccia di un bambino
e gli occhi di un lupo triste
che ti lecca la mano,
conosce ogni parola che non esiste
e te le insegna una per una
piano piano.
[Vecchioni in "Non lasciarmi andare via"] *************************************************************************************************************
Vasco rossi "Sally" ****************************************************************************************************************** Meglio Bruciare che spegnersi lentamente
Neil Young: "Rust Never Sleep"
****************************************************************************************************************** Nato in una città di morti
Bruce Springsteen: "Born in USA" ****************************************************************************************************************** Finché il colore della pelle di un uomo sarà più importante di quello dei suoi
occhi sarà sempre guerra
Bob Marley: "War" ****************************************************************************************************************** Quando morirò andrò in paradiso perché il mio inferno lo sto vivendo qui.
Jim Morrison "The Doors" ************************************************************************************************************** Cara, cara io non so come dirtelo. Non vorrei essere offensivo.
Ma tu mi hai veramente rotto i [CENSURATO].
Skiantos: "Non ti sopporto più" ************************************************************************************************************** E cos'hai ottenuto alla fine della giornata?
Che cos'hai ottenuto da portarti via?
Una bottiglia di wiskey, una nuova scorta di bugie.
Ciechi alla finestra. E il dolore dietro agli occhi.
Dire Straits: "Private Investigator" ************************************************************************************************************** Questa è la fine, una meravigliosa amica. Questa è la fine, la mia sola amica.
La fine dei nostri elaborati progetti, la fine di tutto ciò che esiste. La fine.
The Doors: "The End" ************************************************************************************************************** Sono il Re Lucertola, e posso fare qualsiasi cosa:
dialogare coi poteri occulti, evocare le forze del male.
The Doors: "No to Touch the Earth" ************************************************************************************************************** Tutti i miei sogni sono spinti come fumo nella brezza.
La paura mi afferra mentre cado nel sonno;
ecco arrivare l'incubo che non ha fine,
ecco arrivare il sogno che trasforma gli uomini in mostri.
Iron Maiden: "Look for the Truth" ************************************************************************************************************** Chi vorrebbe vivere per sempre, quando l'amore deve morire?
Queen: "Who Wants to Live Forever" ************************************************************************************************************** Passo la notte in una prigione di Los Angeles,
ascoltando il lamento delle sirene, ma loro non sanno niente di me.
Corro senza controllo, corro libero.
Iron Maiden: "Running Free" ************************************************************************************************************** E se c'è qualcosa che non ti va. Dillo alla luna.
Può darsi che porti fortuna. Tu dillo alla luna.
Vasco Rossi: "Dillo alla Luna" ************************************************************************************************************** Se per ogni sbaglio avessi mille lire.
Che vecchiaia che passerei!
Ligabue: "Non è Tempo per Noi" ************************************************************************************************************** A volte mi sento come se non avessi una compagna,
a volte mi sento come se la mia unica amica sia la città in cui vivo:
la città degli angeli. Solo come sono, piangiamo assieme.
Red Hot Chili Peppers: "Under the Bridge" ************************************************************************************************************** Niente dura per sempre, anche la fredda pioggia di novembre.
Guns n' Roses: "November Rain" ************************************************************************************************************** Le stelle stanno in cielo. I sogni non lo so.
So solo che son pochi quelli che si avverano.
Vasco Rossi: "Ridere di te" ************************************************************************************************************** Tutto ciò che ho sempre voluto. Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è qui tra
le mie braccia. Le parole sono proprio inutili, possono solo fare del male.
Depeche Mode: "Enjoy the Silence" ************************************************************************************************************** Se c’è qualche Dio o un qualsiasi tipo di giustizia sotto il cielo.
Se c’è un punto, se c’è una ragione per vivere e per morire,
se c’è una risposta alle domande che siamo obbligati a porci
Mostrati, distruggi le nostre paure
Togliti la maschera
Queen: "Innuendo" ************************************************************************************************************** Prima di pretendere qualcosa, prova a pensare a quello che dai tu…
Irene Grandi, da “Prima di partire per un lungo viaggio” ************************************************************************************************************** Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla!
da Gabri (Vasco rossi) ************************************************************************************************************** Non c’è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo, un tuo movimento. Perchè niente al mondo mi ha mai dato tanto, da emozionarmi come quando siamo noi, nient’altro che noi.
Max Pezzali, dalla canzone “Nient’altro che noi” ************************************************************************************************************** Vorrei imparare dal vento a respirare,
dalla pioggia a cadere,
dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare
e avere la pazienza delle onde di andare e venire,
ricominciare a fluire.
Tiromancino, dalla canzone “Imparare dal vento” ************************************************************************************************************** A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa.
“A Te” Jovannotti ************************************************************************************************************** Ma perchè quando un uomo è da solo
diventa più vero?
Che strano pensiero…
Michele Zarrillo, dalla canzone “Strade di Roma” ************************************************************************************************************** Il dolore è una vela
così incredibilmente lieve
che nemmeno lo senti,
comincia con la cadenza
dolce della neve,
ed è lì che ti perdi.
Ha la faccia di un bambino
e gli occhi di un lupo triste
che ti lecca la mano,
conosce ogni parola che non esiste
e te le insegna una per una
piano piano.
[Vecchioni in "Non lasciarmi andare via"] *************************************************************************************************************

KARMINE P.- UFFICIALE GENERALE

-

Numero di messaggi: 8890
Argomenti simili» FRASI E POESIE
» Frasi romantiche
» Frasi divertenti e citazioni..
» Le Canzoni Dell'Estate Remix
» Migliori canzoni del 2011
» Frasi romantiche
» Frasi divertenti e citazioni..
» Le Canzoni Dell'Estate Remix
» Migliori canzoni del 2011
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum

» Qual è la più bella telegiornalista in Basilicata?
» DISAGI SU A3 DA GIOVEDI' A SABATO
» 40s Mood - India [Official Video HD]
» Lanfranchi & Farina Vs Walter Master J - My Freedom (Official )
» Sabato 19 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix
» Lotto: quaterna a Napoli, gioca 1 euro e ne vince 62mila
» Festini alla cocaina, 3 arresti a Padova
» Codacons, per vacanze 2012 +15% costi
» Lega: indagati Bossi, i figli e Stiffoni
» Dopo suicidio riceve offerta di lavoro
» Maltempo, freddo e neve al nord
» Cassazione,Schettino non adatto a comando
» Equitalia:minacce a Monti in lettera Fai
» HYPNOTEQUE CLUB 26-MAGGIO-2012
» Venerdi 18 Maggio 2012 Dj Reactive in the mix Coconut - Dübendorf (ZH)
» Incendi: fiamme in edificio a Padergnone, 30 gli sfollati
» Droga: ha 150 gr. cocaina, arrestato in stazione Metaponto
» Industria:PITTELLA, impegno Regione per aree del Materano
» Fisco: blitz Gdf nel Potentino, irregolare un negozio su due
» Bandiera blu assegnata a spiagge Maratea e a porto Policoro
» 10 mln euro rubati a moglie Buccellati
» Segnalata in Liguria Roberta Ragusa
» Sevizia marito per gelosia, morto
» Uomo trovato morto con gola squarciata
» Parolisi scrive alla figlia dal carcere
» Giovani senza lavoro aiutati da famiglie
» 12 Maggio 2012 Questa sera Dj Reactive